Anna Aracri Networker

La vita dopo I sessant’anni
è ancora più bella!

E chi afferma il contrario, probabilmente, non si è ancora dato la possibilità di godere dell’amor proprio.

Ciao, sono Anna e conto che
diventeremo presto buoni amici!

La mia è una storia di ambizione, fame di vita e voglia di mettermi in gioco.

Ho creato da zero la mia impresa nel mondo della ristorazione e sono stata mentor della mia brigata per oltre 37 lunghi anni.

Oggi, mi sono riscoperta sotto una luce nuova: ho deciso di nutrire al massimo la mia vocazione da mentore e mettermi al servizio di tutti coloro abbiano una “relazione complicata” con il proprio corpo.

Mi piace l’idea di poter far guardare la vita alle persone da un punto di vista differente, smettendola di dare ogni cosa per scontata.

Perché ti assicuro che la vita ha davvero molto da offrire, soprattutto dopo i sessant’anni!

Così io mi sono digitalizzata e mi sono unita al network di Forever per aiutare le persone ad amare sé stesse attraverso i validi principi della nutraceutica.

Pensione? No, grazie!

Chi è Anna Aracri

Non avevo proprio voglia di andare in pensione. Così, quando ho affidato la gestione del ristorante a mia figlia, mi sono detta “oggi per me comincia un nuovo capitolo della vita. Cosa posso fare per viverlo al meglio?”

Mi sono messa in ascolto e dentro di me ho trovato la risposta: devo aiutare chi soffre perché vive in un corpo che non è ancora in grado di amare.

Chi è Anna Aracri

Io nei panni della casalinga non ci so proprio stare… e poi, diciamocelo, odio cucinare! Per fortuna ho sposato uno chef e a questo ci pensa lui!

Così, mi son detta: ora metto la quinta sulle mie potenzialità.

Stare accanto alle persone, supportarle e dare loro la giusta motivazione per amare sé stesse è sempre stata una parte insita nel mio carattere, solo che non ero mai riuscita a dedicarvici tutto il tempo necessario.

Invece, da ormai quattro anni, sono a completa disposizione di chiunque abbia bisogno di un’amica.

Non sono un medico, né una psicologa e nemmeno una nutrizionista. Sono diventata, testando sulla mia pelle le competenze che acquisivo, un’esperta di nutraceutica.

Voglio essere per te l’amica a cui chiedi consiglio o con la quale vuoi sfogarti nel momento del bisogno.

Ci sono migliaia di persone che vivono in conflitto con il proprio corpo senza nemmeno conoscerne la reale ragione, io voglio aiutare ognuno di loro a ritrovare o scoprire la vitalità che è sicuramente nascosta lì da qualche parte.

Penso che il corpo possa essere realmente in forma solo se anche la mente lo è, tutto ciò che fa parte del regime alimentare è solo una piccola parte di ciò che contribuisce al tuo benessere.

Se sei stanco/a di affannarti tra i tentativi alla cieca che ti portino a stare bene e cominciare finalmente ad amarti, beh, allora forse è il momento di entrare in contatto!

Prenota una chiamata gratuita con me e parliamone: magari, tutto ciò di cui hai bisogno per stare meglio è un buon consiglio, non credi?

Io sono qui per te.
Apri Whatsapp
1
Hai domande?
Ciao!
Se hai domande scrivimi pure su Whatsapp!