Anna Aracri Networker

Ama te stesso/a dentro e fuori e vivi
La migliore versione della tua vita

Quante volte ti sei guardato/a allo specchio e l’immagine riflessa non ti è piaciuta?

Arrivato/a alla tua età, credi che ormai i giochi siano conclusi.

E se ti dicessi che invece è solo l’inizio di un nuovo capitolo?

Chi è Anna Aracri

Per me è stato proprio così: solo dopo i sessant’anni ho scoperto una nuova vita e ho capito che c’era ancora molto che dovevo fare per me e per tutti quelli che ne avrebbero avuto bisogno.

Dopo aver passato oltre 37 anni a gestire il mio splendido ristorante, ne ho lasciato le redini a mia figlia e ho deciso di ricominciare.

Mi sono reinventata, ho dato spazio a quella che da sempre è una vocazione intrinseca: la mentorship.

Voglio prendermi cura dell’anima delle persone: curarla, fortificarla e partire dalla salute dello spirito per poter ottenere risultati concreti anche sul corpo.

Perché un corpo sano ha bisogno di una mente sana, non è solo un modo di dire.

Se vuoi tornare a stare bene con te stesso/a e cominciare ad amare il tuo riflesso quando ti guardi allo specchio, è arrivato il momento di metterci in contatto.

Mettiamoci in contatto

Pensione? No, grazie!

Elena è una delle prime donne che ho aiutato: siamo entrate in contatto in un periodo molto difficile della sua vita nel quale era sempre molto stanca e stressata. Aveva messo su molti chili e non riusciva a perderli in alcun modo.

Aveva fatto tutte le analisi del caso e sembrava stesse bene. Lei aveva ipotizzato qualsiasi ipotesi: problemi di tiroide, metabolismo lento, sedentarietà, ma sembrava che nessuna delle ipotesi spiegasse questa incapacità di perdere peso.

Allora, in un momento di forte disperazione, si era imbattuta sul mio sito e aveva cercato maggiori informazioni sul mondo della nutraceutica.
Quando ci siamo sentite la prima volta, Elena era estremamente frustrata e quasi rassegnata. Allora, ho cercato di darle qualche consiglio esattamente come farebbe un’amica.

Le analisi erano buone, non presentava alcuna diagnosi che facesse alludere a problematiche secondarie. Così, le ho inviato il mio stesso regime alimentare basato sulla dieta mediterranea
.
Ad esso, le ho consigliato di abbinare degli integratori alimentari che andassero a completare il fabbisogno di nutrienti giornalieri da assumere.

Forse leggendo non mi crederai, eppure, da quando Elena ha cominciato a mangiare in modo pulito e ad assumere gli integratori alimentari idonei al suo profilo, ha cominciato a dimagrire.

Proprio in quei mesi, aveva prenotato anche una visita endocrinologica per approfondire la situazione. Aveva parlato allo specialista di come stava mangiando e dell’integrazione che aveva effettuato con i prodotti da me consigliati.

L’endocrinologo rimase piacevolmente colpito, soprattutto nel constatare che, oltre a seguire un regime alimentare sano, quello stesse anche facendo effetto. Allora le ha consigliato di continuare verso quella direzione.

Ad oggi, Elena ha finalmente raggiunto la forma fisica che desiderava e la sta mantenendo con estrema serenità e senza doversi obbligare a frustranti rinunce alimentari.
Per me, inutile che ti dica, è stato motivo d’orgoglio sapere che i miei consigli erano stati approvati da uno specialista: quella è stata una conferma in più di quanto basti davvero poco per stare bene.

Sono rimasta al fianco di Elena dall’inizio alla fine per supportarla, ancora oggi ci sentiamo e sono felice di vederla serena, appagata e al pieno delle sue energie.
Finalmente è tornata a piacersi guardandosi allo specchio.

Vorrei davvero che la stessa cosa potesse accadere a te che mi stai leggendo.

Pensione? No, grazie!

Elena è una delle prime donne che ho aiutato: siamo entrate in contatto in un periodo molto difficile della sua vita nel quale era sempre molto stanca e stressata. Aveva messo su molti chili e non riusciva a perderli in alcun modo.

Aveva fatto tutte le analisi del caso e sembrava stesse bene. Lei aveva ipotizzato qualsiasi ipotesi: problemi di tiroide, metabolismo lento, sedentarietà, ma sembrava che nessuna delle ipotesi spiegasse questa incapacità di perdere peso.

Anna Aracri Nutrizione

Pensione? No, grazie!

Anna Aracri Nutrizione

È bene che tu sappia che non faccio miracoli, non sono una guru della nutrizione e non ho alcuna formula segreta da venderti.Se pensavi che avresti trovato qualcosa del genere in questo sito, mi dispiace averti deluso.

L’unica cosa che troverai qui è tanta voglia di vivere. Vogliamo condividerla insieme?
Mettiti in contatto con me se…

  • Ti senti confuso/a perché non capisci come mai non riesci a dimagrire
  • Ti senti spesso spossato e senza energie ma il tuo regime alimentare è sano ed equilibrato
  • Stai affrontando una cura ricostituente ma, nonostante il regime alimentare sia ipercalorico, continui a sentirti senza forze
  • Hai perso la voglia di guardarti allo specchio
  • Ti senti sempre in colpa per quello che mangi e a disagio con ciò che indossi
  • Vuoi tornare ad amarti
  • Vuoi vivere al pieno delle tue forze abbandonando malumori e sensi di colpa frequenti

Sappi che puoi realizzare tutto ciò che vuoi, però devi desiderare davvero di tornare ad amarti e devi lavorare per realizzarlo.

Non sarà facile, ma posso assicurarti che non è nemmeno così complicato come sembra.

Attività fisica, un buon piano alimentare, integratori e tanta buona volontà saranno i tuoi alleati
in questo viaggio alla ricerca dell’amor proprio.

Io non vedo l’ora di fare il tifo per te!

Apri Whatsapp
1
Hai domande?
Ciao!
Se hai domande scrivimi pure su Whatsapp!